DOMANDE E RISPOSTE

Informazioni generali

Canapa sativa: i prodotti in vendita sono legali?

Assolutamente sì! Tutti i nostri prodotti a base di canapa sativa light a uso tecnico sono compatibili con la legge sulla canapa del 2 dicembre 2016, n. 242 , pubblicata sulla GU n.304 del 30-12-2016.

E’ un prodotto naturale?

Certo! E forse di sorprenderai di sapere che, a differenza di molti luoghi comuni, le tipologie di canapa a basso THC sono quelle la natura ci ha fornito: le tipologie di canapa ad alto TCH sono infatti incroci indotti dall’uomo.

Cosa vuol dire CBD?

Significa “cannabidiolo”. Se vuoi approfondire l’argomento, ti consiglio di visitare il nostro blog!

Ho visto diverse tipologie di canapa, qual è la migliore?

Il giudizio è assolutamente soggettivo: tutte le nostre infiorescenze di canapa legale sono di altissima qualità.  Crazy Orange, ha un aroma più fresco ed è indicato per chi non è particolarmente abituato alla canapa. Nirvana e Wild Soul invece sono più decisi, e hanno anche un contenuto maggiore di CBD. Se sei indeciso, al primo ordine ti consigliamo di acquistare pochi grammi per ciascuna tipologia, in questo modo avrai occasione di scegliere la tua preferita! Non dimenticare di farci sapere il tuo parere nella sezione “recensioni” all’interno della scheda prodotti.

Ordini e spedizioni

Posso acquistare la grammatura che desidero?

Sì! Tutte le infiorescenze verranno spedite in apposite buste stand up che ne garantiscono la perfetta conservazione dell’aroma. Eseguendo ordini pari o superiori ai 5 grammi (per la stessa tipologia di infiorescenza) riceverai invece le infiorescenze nell’esclusiva scatola da collezione.

Effettuate consegne a domicilio?

Certamente, acquista il prodotto e lo riceverai comodamente a casa tua. Le spedizioni avvengono tramite SDA al costo di 7€. Sono invece totalmente gratuite per ordini di importo pari o superiori a 50€.
Tutte le spedizioni sono rapidissime.

Spedite anche all’estero?

Se abiti all’estero, prima di eseguire un ordine, contattaci.

Ho un problema con la mia spedizione o con un prodotto acquistato!

Niente panico, contattaci e la nostra assistenza clienti ti aiuterà immediatamente, siamo sempre a disposizione.

…ma siamo certi che non avrai bisogno di dover richiedere assistenza! Ricordati di lasciarci un feedback dopo l’acquisto, nella sezione “recensioni” nelle schede dei prodotti!